SERUM C 15ML
120,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 26/05/2017
SERUM C15
Tale derivato è in grado di penetrare in profondità attraverso la cute contribuendo a contrastare i segni dell'invecchiamento cutaneo ed a prevenire i danni indotti dai raggi UVA. La sua alta concentrazione permette di prevenire, giorno dopo giorno, i segni dell'invecchiamento come rughe, rughette, macchie cutanee, colorito spento e rilassamento cutaneo. L'associazione con gli antiossidanti carnosina e vitamina PP, inoltre è in grado, da un lato di ridurre lo stress ossidativo, rallentando la perossidazione lipidica e l'ossidazione cellulare, e dell'altro di stimolare la sintesi del collagene per la quale la vitamina C svolge un ruolo fondamentale. L'assenza di PEG, siliconi, profumi, oli minerali, parabeni, sostanze di derivazione animale, EDTA, BHA, BHT lo rende adatto anche alle pelli più sensibili e delicate.
Sostanza | INCI | Funzione |
Vitamina C | Ascorbyl tetraisopalmitate | Antiossidante, schiarente, stimolatore sintesi collagene, antiacne |
Vitamina PP | Niacinamide | Idratante, schiarente, antirughe |
Carnosina | Carnosine | Antiossidante |
Modalità d'uso
Trattamento intensivo da utilizzare mattina e sera dopo la normale detersione e prima dell'abituale crema. Applicare una piccola quantità di prodotto nelle zone particolarmente esposte all'invecchaimento ed al photoageing massaggiando con la punta delle dita fino a completo assorbimento. Per un miglior risultato si consiglia l'associazione con le creme di trattamento della linea.
Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 25°C.
Formato
Flacone da 15 ml
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 15/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.