SEEV C PEELING GLICITRICO 15ML
30,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 25/10/2016
SEEV COSMECEUTICAL
PEELING GLICITRICO
Dermolevigante Rigenerante SchiarenteDepigmentante Acido Glicitrico
La sua particolare formula di acido glicolico e acido citrico rende questo peeling unico nelle sue caratteristiche: elevata azione depigmentante, profonda pulizia del viso, rigenerazione cellulare intensiva.
No Frost.
Schiarisce notevolmente le macchie cutanee, ideale anche per il trattamento dell'acne. Favorisce nel contempo la rigenerazione cellulare con azione astringente dei pori dilatati.
Modalità d'uso
Stendere uniformemente (può provocare un leggero bruciore) evitando contorno occhi, labbra, alette del naso, zone sensibili.
Tempo di posa consigliato: 5 minuti.
Risciacquare abbondantemente con acqua fredda.
Provoca fotosensibilità. Utilizzare durante periodo invernale.
Conservazione
Conservare ad una temperatura compresa tra 5°C e 25°C.
Validità a confezione integra: 60 mesi.
Validità dopo la prima apertura: 12 mesi.
Formato
Flacone da 15 ml.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.