SEDUM GOCCE 30ML
10,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/09/2021
Sedum gocce
Il sedum, anche noto come erba della Madonna o erba di S. Giovanni, cresce spontaneo nei terreni incolti di quasi tutta Italia, viene inoltre coltivato come pianta ornamentale. Perenne, fusto eretto poco ramificato, foglie piatte ovali, sessili, opposte o alterne, produce in estate fiori rosa-porpora raggruppati in corimbi. Completamente naturale, ottenuto per estrazione da piante fresche selezionate, non contiene coloranti né conservanti.
Contiene: 24% estratto glicerico di sedum 2:1, 16% estratto fluido di ratania, 16% estratto glicolico di salvia, 6% estratto fluido di mirra.
Modalità d'uso
Puro per toccature 2-3 volte al giorno sulla zona interessata. Il prodotto svolge azione astringente, lenitiva (ratania).
Componenti
Alcohol, aqua, glycerin, propylene glycol, Sedum telephium extract, Krameria triandra root extract, Salvia officinalis leaf extract, Commiphora myrrha resin extract.
Conservazione
Validità a confezionamento integro: 30 mesi.
Formato
Flaconcino contagocce da 30 ml.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 25/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.