SCANNER BOX DOOR MIS TEMPER
134,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 14/07/2021
ScannerBOX
Versione Door
Dispositivo automatico per il monitoraggio ai varchi durante emergenza COVID-19, ideato e prodotto interamente in Italia.
ScannerBox rileva la temperatura frontale e la elabora in funzione delle condizioni ambientali, usando come base gli algoritmi del termometro VisioFocus Pro, il dispositivo medico professionale di Tecnimed destinato all’utilizzo ospedaliero. Questo permette a ScannerBox di mostrare un risultato coerente con la temperatura del soggetto e non il risultato “più soddisfacente” per il cliente o l’utilizzatore. ScannerBox può lavorare anche all'esterno, in ambienti a partire da -10 °C purché protetto dalle intemperie. La misurazione all’esterno è raccomandata quando non c’è il tempo di far stabilizzare i soggetti all’interno, prima del monitoraggio.
Alternativamente è disponibile, come accessorio, una sonda da collegare all’esterno in modo da simulare una misurazione esterna. Quando la sonda esterna è collegata, ScannerBox mostra alternativamente la temperatura esterna (out) e quella interna (in).
In ambienti con temperatura sotto ai 16 °C l’accuratezza non è garantita.
La sonda esterna è disponibile con filo (lunghezza 2 metri) oppure wireless a batteria (portata 7 metri).
Può effettuare fino a 1.000 misurazioni all’ora, funziona con una batteria ricaricabile al litio (durata prevista della carica circa 5 giorni, a seconda del numero di rilevazioni) o con alimentatore e si può installare a muro, su una mensola, su finestre o vetrate, su treppiedi o piantane.
Versione Door: provvista di possibilità di collegare l’apparecchio a porte o tornelli per l’apertura automatica quando un soggetto presenti temperatura inferiore ai 37,5 °C. Per il collegamento è necessario l’intervento di un tecnico.
Modalità d'uso
Può lavorare in due modalità:
- modalità “temperatura”: mostra la temperatura rilevata in verde o rosso a seconda del risultato;
- modalità “privacy” in cui, anziché mostrare la temperatura, mostra in sequenza Yes/Go/Pass (in verde) oppure No/Stop (in rosso) a seconda delle situazioni.
La misurazione avviene avvicinandosi al display: il dispositivo emette un avviso acustico (beep) quando la persona arriva a 10 cm dall’apparecchio, comunicando che la rilevazione è avvenuta. Il display si illumina in verde se la temperatura è sotto i 37,5 °C o in rosso se è 37,5 °C o superiore.
In caso di rilevazione di temperatura uguale o superiore a 37,5 °C, il dispositivo emette un allarme acustico continuato e, se opportunamente collegato, ScannerBox è in grado di bloccare o non aprire il tornello o la porta della struttura.
ScannerBox assicura la privacy consentendo la lettura della temperatura solo all'utente che lo adopera.
Formato
1 pezzo
Cod. 07300B
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 15/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.