SCALDABIBERON ULTRARAPIDO

34,90 €

Prezzo indicativo

SCALDABIBERON ULTRARAPIDO

  • ATC: 7AF7D
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 10/04/2012

Scaldabiberon ultrarapido

Scaldabiberon ultra-rapido per preparare il latte 3 minuti. Dotato di selettore per regolare il giusto riscaldamento del latte. Basta ruotare la ghiera centrale in base alla quantità di latte da riscaldare. Il riscaldamento del latte avviene tramite vapore. Ingresso biberon universale per tutte le dimensioni di biberon, grandi e piccoli. Ideale anche per scaldare i vasetti degli omogeneizzati. Quando il prodotto è acceso la ghiera centrale emette una rilassante luce blu, che può essere utilizzata come luce notturna per la stanza del bambino.

Caratteristiche tecniche
Potenza: 360W
Alimentazione: 220/240V – 50/60Hz
Raggiungimento temperatura 37°C entro 3 minuti.
Beep al raggiungimento della temperatura.

Modalità d'utilizzo
Pulire innanzi tutto il prodotto e le sue parti/accessori. Posizionare il prodotto su una superficie piana e stabile, lontano dalla portata dei bambini e in luogo dove non corre il rischio di essere urtato accidentalmente durante la fase di funzionamento. Inserire la spina di alimentazione alla presa di corrente. Rimuovere il misurino dal suo alloggiamento e riempirlo con acqua che servirà per le operazioni di riscaldamento di biberon o vasetto. Riempire il misurino a metà per un biberon o vasetto tra i 120 ml o i 250 ml. Quindi versare l’acqua già misurata nel serbatoio dello scaldabiberon. Non riempire mai completamente il serbatoio. Se si utilizza troppa acqua, il biberon potrebbe scaldarsi troppo a lungo e il rischio è che raggiunga una temperatura eccessiva. La luce led si accende. Inizia così il ciclo di riscaldamento. Attenzione: durante del fasi di attività del prodotto (cioè durante il riscaldamento) non mettere le mani sopra o dentro il serbatoio del prodotto. Quando il ciclo di riscaldamento è completo, il prodotto interrompe la sua funzione automaticamente. Prima di nutrire il vostro bambino, agitare il biberon e il vasetto e controllare che il contenuto sia alla temperatura che desiderata. Dopo l’utilizzo del prodotto, attendere circa 15 minuti che l’elemento riscaldante si raffreddi, prima di utilizzare di nuovo il prodotto.

Precauzioni
Per proteggere il prodotto da shock elettrici, non immergere l’apparecchio, o il suo cavo o parti di esso in acqua o in qualsiasi altro liquido. Se il prodotto o il suo cavo presenta dei visibili danneggiamenti disconnettere subito il prodotto dalla presa di corrente e non utilizzarlo. Non utilizzare il prodotto in ambiente aperto. Non posizionarlo in superfici eccessivamente calde. Non maneggiare o spostare il prodotto quando è in uso e quando contiene acqua molto calda. Staccare la spina quando il prodotto non è in uso e prima di pulirlo. Assicurarsi che il biberon o il vasetto che si vuole inserire sia ad una temperatura di sicurezza prima di provvedere al riscaldamento dello stesso. Prodotto ad esclusivo uso domestico. Non immergere il prodotto in acqua. Lo scaldabiberon ha la funzione di scaldare i cibi ma non di cuocerli. La temperatura consigliabile è di 37°C.

Avvertenze
Non utilizzare il prodotto per utilizzi diversi da quello di scaldabiberon. Ogni altro utilizzo è da considerarsi improprio e quindi pericoloso. Il prodotto deve essere collegato ad una presa, controllare che il voltaggio corrisponda a quello indicato nella targhetta applicata al prodotto. Staccare sempre la spina quando l’apparecchio non viene utilizzato, prima di procedere alla sua pulizia e in caso di malfunzionamento. Lo Scaldabiberon non deve essere utilizzato se il prodotto e/o il cavo mostrano evidenti segni di danneggiamento o se si notano anomalie al funzionamento. In caso di dubbio rivolgersi ad un centro d’assistenza autorizzato. Non manomettere il prodotto nel tentativo di ripararlo o sostituire le parti danneggiate; questo farebbe decadere la garanzia. Attenzione: il prodotto non è un giocattolo. Al fine di evitare qualsiasi incidente e danni ai bambini, posizionare sempre il prodotto lontano dalla loro portata e non lasciarlo incustodito in loro presenza. Posizionare e riporre il prodotto sempre lontano da fonti di calore, dai raggi del sole, dall’umidità, da oggetti taglienti e simili. L'apparecchio non è da intendersi adatto all’uso di persone (incluso bambini) con ridotte capacità fisiche, sensoriali o mentali, o prive di esperienza o conoscenza, a meno che siano state supervisionate o istruite riguardo all’uso dell’apparecchio da una persona responsabile della loro sicurezza. I bambini dovrebbero essere supervisionati per assicurarsi che non giochino con l’apparecchio. Se il cavo di alimentazione risulta danneggiato, esso deve essere sostituito dal costruttore o dal suo servizio di assistenza tecnica o comunque da una persona con qualifica similare in modo da prevenire ogni rischio.

Formato
La confezione contiene: scaldabiberon, misurino e anello riduttore per vasetti.

Cod. JC223

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 10/01/2025.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.