SANIORTHOFORM SOLLEVA TESTA 5
69,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 20/01/2003
Sani Orthoform
CUSCINO ORTOPEDICOIndicazioni:
disturbi del sonno, la tensione a livello della nuca e della muscolatura del dorso, hanno spesso una spiegazione molto semplice: la posizione scorretta che il nostro corpo va ad assumere mentre dormiamo, lasciando la spina dorsale con un sostegno inadeguato o senza sostegno alcuno.
Componenti:
l'imbottitura é realizzata in schiuma di poliuretano a pori aperti, la stessa che si ritrova nei materassi di buona qualitá; questo materiale é anallergico e antistatico, caratteristiche che gli permettono di mantenere stabile la forma e di non provocare una sudorazione eccessiva. Uno strato di pura lana vergine 100% ricopre l'imbottitura. Il cuscino é poi avvolto da due fodere in puro jersey di cotone, entrambe estraibili e lavabili a 95 gradi.
Disponibile nelle taglie:
- Mis.1 = taglia 36,
- Mis.2 = taglia da 38 a 44,
- Mis.3 = taglia da 46 a 50,
- Mis.4 = taglia da 52 a 56,
- Mis.5 = taglia 58.
Accessori disponibili a parte:
fodera di ricambio per ogni taglia.
Cod. 1976 / ME976
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.