SANI PLUS SPRAY DISINFETTANTE
--
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/03/2022
SANI
PLUS
spray
disinfettante
multiuso
ambiente
DescrizioneÈ indicato per la disinfezione sia in ambiente domestico che professionale di superfici, attrezzature, tessuti, e anche maniglie, poggiamani del carrello della spesa, servizi igienici, pattumiere, giochi per bambini. Depura l'aria dai cattivi odori.
Modalità d'uso
Spruzzare direttamente sulla superficie pulita sino a bagnarla e lasciarla agire per 5 minuti per un'azione battericida e fungicida e 15 minuti per un'azione virucida. Se necessario passare un panno. Se utilizzato su superfici a contatto con alimenti risciacquare con acqua e sapone neutro.
Componenti
100 g di prodotto contengono (% P/P): principi attivi: alcool etilico 70,00 g, benzalconio cloruro 0,30 g (CAS 68424-85-1). Eccipienti e co-formulanti q.b. a 100,00 g.
Avvertenze
Non spruzzare su alimenti o recipienti destinati a contenerne. Non spruzzare in maniera eccessiva, aerare il locale dopo l'uso. Su tessuti e superfici laccate provare su un angolo nascosto prima dell'utilizzo.
Aerosol altamente infiammabile. Recipiente sotto pressione: può scoppiare se riscaldato. Provoca grave irritazione oculare. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi: sciacquare abbondantemente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Non vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione. Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso.
Conservazione
Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50°C/122°F.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
Flacone da 300 ml.
Cod. 316