SANGAM PREVENT 45CPR 27G
19,50 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 10/10/2003
Sangam Prevent
INTEGRATORE ALIMENTAREIndicazioni
Utile per mantenere il fisiologico autocontrollo psicofisico.
Posologia e Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno secondo necessità.
Caratteristiche
Integratore alimentare a base di Acido folico, con estratti vegetali di Biancospino, Ginseng, Lavanda, Frassino e Fieno greco. Gli estratti secchi di queste piante sono stati scelti per sfruttare la loro azione stimolante sia centrale che periferica (Ginseng), regolatoria del battito cardiaco (Biancospino) e sedativa (Lavanda). L'utilizzo di questi tre estratti consente di sfruttare le azioni tipiche di ciascuna di esse, ed avere un valido stimolo sia psichico che fisico e per portare l'organismo ad una condizione di ottimale reattività, ma senza causare tachicardia, palpitazioni od una esagerata emotività.
Avvertenze
Non somministrare a soggetti sensibili ai componenti del prodotto. Va assunto preferibilmente al mattino e nel primo pomeriggio. Le proprietà di Sangam Prevent sono amplificate se viene utilizzato nell'ambito di una psicoterapia.
Componenti
crataegus oxyacantha (biancospino) estratto secco titolato in iperoside all'1% - 120 mg; panax ginseng (ginseng) estratto secco titolato in ginsenosidi totali al 12% - 120 mg; lavandula officinalis (lavanda) estratto secco titolato in essenza al 4% - 60 mg; fraxinus excelsior estratto secco 20 mg; fieno greco estratto secco 10 mg; acido folico 0,1 mg; eccipienti.
Formato
Confezione da 45 compresse.
Cod. PFT007
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 09/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.