SALVIETTE ESFOL ALOE 20PZ
3,80 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 20/06/2011
ALOE SALVIETTINE ESFOLIANTI
Salviette esfolianti a base di aloe, allantoina e glicerina, assicurano pulizia profonda ed equilibrio alla pelle del viso in due semplici gesti: il lato abrasivo della salvietta asporta delicatamente cellule morte ed impurità, mentre quello liscio purifica la pelle del viso in profondità riequilibrandola.Aloe
Assicura idratazione, lenimento e sollievo.
Glicerina vegetale e l’Allantoina
Svolgono attività idratante e levigante.
Modalità d'uso
Esfoliare: passa la salvietta dal lato abrasivo sulla pelle del viso, perfettamente pulita e leggermente inumidita, massaggiando delicatamente con movimenti circolari, evitando il contorno occhi. La superficie ruvida della salvietta libera la pelle, asportando delicatamente le cellule morte e impurità.
Levigare: gira la salvietta e passala dal lato morbido con lievi massaggi circolari. La lozione cremosa deterge e purifica in profondità la pelle del viso riequilibrandola.
Ripetere le operazioni due o tre volte a settimana.
Caratteristiche
Non contengono alcol.
Componenti
Aloe; allantoina; glicerina.
Formato
20 salviette.
Cod. CSF
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 26/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.