SALVACOLORE SHAMPOO RAVV/PROT
15,90 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/01/2023
SALVACOLORE
SHAMPOO RAVVIVANTE E PROTETTIVO
Shampoo formulato appositamente per detergere con delicatezza i capelli colorati, con mèches o colpi di sole. Grazie all'ANTI-FADING SYSTEM arricchito con attivi antiossidanti, protegge i capelli dalle aggressioni esterne, previene lo sbiadimento e prolunga la durata del colore esaltando la sua luminosità. Per capelli morbidi, dal colore vivo e intenso a lungo.
Componenti
AQUA (WATER), SODIUM C14-16 OLEFIN SUFONATE, COCAMIDOPROPYLBETAINE, SODIUM COCOAMPHOACETATE, SODIUM CHLORIDE, POLYQUATERNIUM-7, GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, COCO-GLUCOSIDE, CANNABIS SATIVA SEED OIL, PLUKENETIA VOLUBILIS SEED OIL, RAPESEEDAMIDOPROPYL ETHYLDIMONIUM ETHOSULFATE, RUBY POWDER, LYCIUM BARBARUM FRUIT EXTRACT, QUATERNIUM-96, ACRYLATES COPOLYMER, STYRENE/ACRYLATES COPOLYMER, PHENOXYETHANOL, PARFUM (FRAGRANCE), SODIUM GLUCONATE, CITRIC ACID, ETHYLHEXYLGLYCERIN, DIPROPYLENE GLYCOL, PROPANEDIOL, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, TOCOPHEROL, HEXYL CINNAMAL, LINALOOL, BENZOIC ACID.
Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
Flacone da 250 ml.
Cod. DHC170010
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 16/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.