RM DEPUR 360 ARTEMISIA CER+TIS
14,50 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 11/09/2023
RM DEPUR
CEROTTI DETOX
ARTEMISIA
Cerotti che aiutano a purificare il corpo dalle tossine, migliorare la funzionalità degli organi e aumentare l’energia vitale.
Favoriscono il benessere migliorando il metabolismo. La medicina tradizionale cinese da sempre afferma che ci sono oltre 60 punti di agopuntura sul piede umano che riflettono i principali organi interni.
Le tossine tendono ad accumularsi in basso, nei nostri piedi, per la forza di gravità. I cerotti RM DEPUR 360 stimolano questi punti grazie all’azione combinata dei loro ingredienti. Questa stimolazione purifica il corpo dalle tossine, stimola il metabolismo e la circolazione sanguigna, migliora le funzioni degli organi vitali, attenua le tensioni e la fatica e reintegra l’energia vitale.
Per favorire il benessere del nostro corpo abbiamo bisogno di eliminare regolarmente le tossine accumulate.
Modalità d'uso
Cerotti: applicare i cerotti RM DEPUR la sera prima di coricarsi per ottenere un’azione disintossicante e detossicante durante la notte: lavare i piedi e asciugarli bene, staccare la pellicola dal foglio adesivo del cerotto e applicare i cerotti su entrambe le piante dei piedi. La mattina seguente, appena svegliati, togliere il cerotto e pulire accuratamente i piedi. Per ottenere il miglior risultato, applicare il cerotto per almeno 8 ore.
Per un risultato ottimale inizialmente si consiglia di utilizzare i cerotti a giorni alterni per almeno 4/5 applicazioni.
Per il mantenimento utilizzare RM DEPUR 1 o 2 volte a settimana.
I cerotti al mattino appariranno probabilmente scuri e la variazione di colore del cerotto a fine utilizzo è un indicatore di quante tossine sono state eliminate attraverso i piedi.
Dopo alcuni trattamenti si potrà notare un colore diverso rispetto alle prime volte causato dalla riduzione del carico di tossine del corpo.
Tisana: mettere il filtro nella tazza, aggiungere 300/500 ml di acqua bollente senza versarla direttamente sul filtro per evitare il rigonfiamento. Lasciare in infusione da 10 a 20 minuti.
Componenti
Cerotti: aceto di legno, carbone di bamboo, polvere minerale di tormalina, estratti vegetali di artemisia.
Tisana: anice frutti verdi, finocchio semi, menta piperita sommità e foglie, maggiorana foglie monde, melissa erba e foglie, abrotano sommità, angelica radice, rabarbaro rapontico rizoma.
Avvertenze
Cerotti composti da prodotti naturali e non danno effetti collaterali. Tuttavia, non applicare il prodotto in caso sul piede vi sia una ferita o un’irritazione. In caso d’irritazione causata dal prodotto, sospendere immediatamente l’applicazione e consultare un medico. In particolari condizioni come per esempio la giovane età, la gravidanza, l’allattamento o determinati disturbi o patologie, si consiglia di consultare un medico prima di utilizzare il prodotto, per evitare possibili effetti collaterali indesiderati. Non applicare su altre zone del corpo.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Il prodotto è solo per uso esterno.
Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco e lontano dalla luce diretta del sole.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Confezione contenente 14 cerotti e 7 filtri.
Cod. RM151
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 24/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.