RIVILUX REVITALIZING KIT 3PZ
160,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 24/04/2021
Rivilux
KIT
Trattamento intensivo per il viso di 5 settimane con laser dermalaser, gel antiage e crema nutriente antirughe.
Modalità d'uso
Fase 1: detergere il viso. Applicare 6 gocce di Rivilux gel antiage sul viso. Con leggero massaggio distribuire il gel uniformemente. In questa fase potrebbe apparire un leggero rossore sul viso e si potrebbe percepire una sensazione di "tensione cutanea". Tutto scomparirà in pochi minuti dopo il termine del trattamento: i principi attivi naturali di Rivilux gel stanno esercitando la loro azione.
Fase due: seguire le linee delle rughe con Rivilux dermalaser per un totale di 2 minuti. Si avvertirà una quasi impercettibile sensazione di calore unita ad un piacevole massaggio vibratorio: Rivilux dermalaser sta esercitando la sua azione. Terminato il trattamento rimuovere il tappo dalla siringa Rivilux dermalser e lavarlo con acqua tiepida, quindi lasciarlo asciugare.
Fase 3: risciacquare il viso tamponando con un asciugamano inumidito con acqua tiepida per eliminare il gel in eccesso. Premere una sola volta l’erogatore della crema Rivilux nutriente antirughe. Applicare la crema sul palmo della mano e distribuirla uniformemente su tutto il viso. Passare l’applicatore roll-on sul profilo delle rughe per permettere alla crema di agire ancora più in profondità.
Il beccuccio del laser dermalaser non deve essere mai rimosso durante l'utilizzo.
Il trattamento completo rivilux va eseguito una volta alla settimana per 5 settimane.
La crema rivilux nutriente antirughe va usata ogni giorno per 5 settimane.
Si consiglia di attenersi alle dosi e alla metodologia consigliata.
Al primo utilizzo è necessario premere più volte l'erogatore per far uscire la crema.
Avvertenze
Leggere attentamente le istruzioni prima di utilizzare Rivilux dermalaser.
Non puntare Rivilux Dermalaser direttamente sugli occhi.
Evitare di puntare Rivilux dermalaser su superfici riflettenti.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Leggere attentamente la lista ingredienti prima di applicare il prodotto per verificare la presenza di eventuali componenti a cui si è allergici.
Non applicare su cute lesa.
Non applicare su cute malata.
Non ingerire il prodotto.
Se i prodotti cosmetici entrassero in contatto con gli occhi risciacquare abbondantemente con acqua.
Utilizzare questa apparecchiatura solo per l’uso previsto.
Tenere lo strumento lontano da fonti di calore.
Non guardare mai direttamente l’uscita del raggio laser.
Un arrossamento cutaneo della zona trattata è normale. Se l’irritazione persistesse si suggerisce di consultare il medico.
Se lo strumento dovesse cadere in acqua evitare di utilizzarlo.
Al primo utilizzo è necessario premere più volte l’erogatore per far uscire la crema. Per le applicazioni successive è sufficiente premerlo una sola volta.
Non rimuovere il beccuccio del laser dermalaser durante l'utilizzo.
Conservazione
Conservare a temperatura compresa tra 10 °C e 40 °C.
Conservazione
Kit contenente:
- 1 laser dermalaser;
- 1 gel antiage;
- 1 crema nutriente antirughe.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 10/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.