RILASTIL MULTIREPAIR HA SIERO
79,90 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/09/2018
RILASTIL
MULTIREPAIR H.A.
Siero dalla texture setosa indicato per tutti i tipi di pelle, anche per le più sensibili. Trattamento antiaging idratante e riempitivo dalla texture setosa e di rapido assorbimento, specifico per pelle soggetta ad invecchiamento problematico.
Grazie al prebiotico alfa-glucano oligosaccaride ed al postbiotico Lactobacillus ferment protegge l’equilibrio del microbiota cutaneo, aiutando a preservare la salute e la bellezza della pelle. Con DETOXIOX ad azione antiossidante e con l’esclusivo H.A. COMPLEX, che ripristina l’ottimale grado di idratazione della pelle ed aiuta a riempire i segni del viso, migliorando la compattezza della cute.
Non comedogenico e ipoallergenico*.
Clinicamente testato.
Testato per nickel, cobalto, cromo, palladio e mercurio**.
*Prodotto formulato per ridurre al minimo il rischio di allergia.
**Ognuno inferiore a una parte per milione. Piccole quantità possono essere responsabili di sensibilizzazione cutanea.
Componenti
Aqua (water), dimethicone, mandelic acid, glycerin, C12-15 alkyl benzoate, hydrolyzed hyaluronic acid, pentaerythrityl tetraethylhexanoate, bis-PEG/PPG-20/5 PEG/PPG-20/5 dimethicone, methoxy PEG/PPG-25/4 dimethicone, polysilicone-11, sodium hydroxide, polyacrylate crosspolymer-6, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, alpha-glucan oligosaccharide, 3-o-ethyl ascorbic acid, caprylic/capric triglyceride, squalane, xanthan gum, arginine, pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate, tocopheryl acetate, sodium hyaluronate, Olea europaea (olive) fruit extract, mannitol, sodium butyroyl hyaluronate, Lactobacillus ferment, Schisandra chinensis fruit extract, butylene glycol, polysorbate 60, sorbitan isostearate, decyl glucoside, tetrasodium glutamate diacetate, sodium benzoate, potassium sorbate, caprylyl glycol, parfum (fragrance).
Senza derivati del grano.
Modalità d'uso
Applicare mattino e sera su pelle accuratamente detersa picchiettando delicatamente con i polpastrelli su tutta la zona perioculare. Per la detersione si raccomanda Rilastil Dailycare Olio Latte Detergente.
Avvertenze
Per uso esterno, non ingerire ed evitare il contatto diretto con gli occhi.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 5 anni.
Validità post-apertura: 8 mesi.
Formato
Flacone da 30 ml.
Cod. I22V02800
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 07/02/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.