RESPR 3001 SANIFICAZIONE ATT
1.980,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 20/11/2021
ReSPR 3001
Il ReSPR 3001 riduce sostanzialmente gli odori, il fumo visibile nell'aria e le popolazioni microbiche nell'aria e sulle superfici, utilizzando la tecnologia NCC. Perfetto per il controllo dell'inquinamento indoor, la riduzione degli odori, la prevenzione della contaminazione, ecc. L'NCC è costituito da uno speciale target a luce UV e fotocatalizzatore, che crea un processo di ossidazione catalitica avanzata contenente diversi ossidanti amichevoli.
La ReSPR 3001 è adatta per qualsiasi area interna in cui le persone vivono, l'inquinamento atmosferico è una sfida e dove l'installazione non richiesta è vantaggiosa insieme al telecomando solo per evitare modifiche alle impostazioni.
Sicuro, discreto e silenzioso. Autonomo e portatile.
Dimensioni: 31x31x23 cm
Peso: 7 kg
Caratteristiche elettriche: 120/220 VAC, 50/60 HZ
Consumo elettrico: 70 W
Temperatura massima: 65°C
Tipologia ventola: Ventola regolabile 460 cfm
Modalità d'uso
Collegare l'unità alla rete principale e posizionare la ReSPR 3001 quando il flusso d'aria può raggiungere tutte le aree della stanza. L'uso a lungo termine di un cavo di estensione non è consigliato a causa di considerazioni di sicurezza. Per utilizzare la presa da 120/240 V, assicurarsi di posizionare l'unità entro 2 metri se si utilizza una presa di messa a terra standard da 120/240 V.
Cod. X3001
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 28/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.