RESPIRO D'ISCHIA MIN NAT 6F 15
10,80 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/01/2015
Respiro
d'ischia
ACQUA TERMALE
PER L'IGIENE QUOTIDIANA DELLE SECREZIONI CATARRALI
DEL NASO E DELLA GOLA
NEGLI ADULTI E NEI BAMBINI
100% ACQUA TERMALE ISOLA D'ISCHIA
Indicata come trattamento quotidiano per l’igiene del naso, soprattutto in corso di patologie (raffreddore, sinusite, rinite allergica, etc.). Inoltre il prodotto potrebbe essere ideale per il proseguimento della terapia termale tradizionale.
L’utilizzo periodico e costante dell’acqua termale consente la prevenzione e la cura dei sintomi legati alle più comuni patologie delle vie respiratorie superiori (raffreddore, sinusite, rinite allergica, asma, etc.) favorisce l’eliminazione delle secrezioni catarrali del naso, migliorando la respirazione assicura la corretta idratazione delle mucose nasali, evitando il fastidioso senso di secchezza.
Modalità d'utilizzo
Appoggiare dolcemente l’erogatore spray alla narice ed effettuare da cinque a dieci nebulizzazioni per narice. L’operazione potrà essere effettuata più volte al giorno.
Per ottenere il miglior beneficio, per il carattere prettamente naturale dell’acqua termale, è consigliabile consumare l’intero contenuto di un flaconcino nel corso della stessa giornata.
Formato
6 flaconcini da 15 cc (ml) con erogatore.
Contenuto netto: 90 ml
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 25/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.