RESPILON VK RESPI PRO FFP2 2PZ
18,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 15/09/2021
RESPILON
VK RESPI PRO FFP2
Mascherina FFP2. L'efficienza della filtrazione corrisponde allo standard utilizzato per i respiratori RFU 02.075 ver. 2. Il respiratore è auto-sterilizzante e previene la contaminazione incrociata. Il filtro Respilon RFT filtra il 99,7-99,9% dei virus - testato presso Nelson Labs (VFE). È pensato per un uso cumulativo nell'intervallo massimo di 30 ore (ad esempio nel corso di 6 giorni per 5 ore al giorno).
Modalità d'uso
Prima di aprire la confezione, disinfettare accuratamente le mani, rimuovere il respiratore dalla confezione e aprirlo. Posizionare il respiratore alla base del naso. Con l'altra mano, applicare gli elastici dietro le orecchie. Modellare la clip per il naso per una migliore tenuta. Per una maggiore tenuta, collegare gli elastici dietro la testa con il gancio in dotazione.
Avvertenze
I capelli e/o la barba possono far aderire meno il respiratore, riducendo così il suo effetto protettivo. Non utilizzare contro gas, vapori e sostanze volatili.
Il respiratore non è adatto a persone di età inferiore a 2 anni e 6 mesi. In caso di comparsa di problemi respiratori o cutanei, ecc., interrompere l'utilizzo della mascherina il prima possibile.
Conservazione
Conservare nella confezione originale in un luogo asciutto e buio, a temperature da -10°C a +40°C, umidità relativa massima <80%.
Validità a confezione integra: 5 anni.
Formato
Scatola da 2 mascherine.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 22/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.