RESPILON SEMIMASCHERA FFP2 NE
--
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 12/04/2021
RESPILON
Semimaschera filtrante FFP2
Dispositivo di filtrazione NR FFP2. Di colore nero.
Destinato ad essere utilizzato per massimo un turno di lavoro.
Protezione delle vie respiratorie da aerosol, particelle solide, liquide e odori.
Conforme alle norme EN 149:2001+A1:2009 e GB2626-2006 KN95.
Modalità d'uso
Aprire la confezione e prendere il dispositivo. Posizionare il dispositivo sul ponte del naso e tenerlo con una mano. Con l'altra mano tirare gli elastici dietro le orecchie. Stringere la clip sul naso. Prendere il gancetto in dotazione e allacciare gli elastici dietro alla testa.
Avvertenze
Non usare il dispositivo in ambienti atmosferici contenenti meno del 19,5% di ossigeno. Non utilizzare in aree con fiamme libere.
Prima di usare la semimaschera, leggere attentamente le istruzioni d’uso.
Togliere immediatamente la semimaschera, se essa crea disagio all'utilizzatore.
Capelli e barba possono influenzare la vestibilità sul viso della semimaschera e ridurne le qualità protettive.
Non prestare la semimaschera a nessuno.
Il riutilizzo o l'uso prolungato (oltre le 5 ore) può causare infezioni o contaminazioni.
Non utilizzare la semimaschera quando le concentrazioni e contaminazioni non sono conosciute o hanno un'immediata pericolosità per la vita o la salute.
Quando sostituirla: recarsi in un'area pulita e sicura lontano da altre persone e sostituire la semimaschera se è stata danneggiata, contaminata o se la respirabilità risulta più difficile.
Conservazione
Conservare nella confezione originale, lontano da aree contaminate, polvere, temperature estreme della luce solare, umidità eccessiva e sostanze chimiche dannose. Conservare ad una temperatura da -20°C a +40°C e umidità relativa inferiore al 95%.
Validità a confezionamento integro: 5 anni.
Formato
Bustina da 3 pezzi
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 22/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.