REPOSA MAX BIANCO 40

37,21 €

Prezzo indicativo

REPOSA MAX BIANCO 40

  • ATC: 7EA1D
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 17/12/2020

REPOSA MAX

Descrizione
Calzatura da lavoro tipo zoccolo sanitario, sicuro e confortevole. Unico corpo in polimero naturale antistatico, a base di elastomeri termoplastici SEBS, privo di lattice. Tomaio con parte superiore chiusa per prevenire infiltrazioni di sostanze organiche e potenzialmente nocive per l'utilizzatore; Finestre laterali per l'aerazione del piede ed il lavaggio in autoclave (fino a 134°C). Assorbimento energia nella zona del tallone, plantare anatomico, laccetto ribaltabile di sicurezza con aggancio brevettato (bottone solo esterno). Sottosuola con massimo Antiscivolo SRC. Predisposizione per soletta estraibile (lavabile e antibatterica; acquistabile a parte).
Taglie: da 35 a 48.
Lavaggio: autoclave 70 minuti 120°C, 10 minuti 134°C.
Colore: bianco.
Peso: media 600 g/paio.
Uso: ospedali, case di cura, studi medici, industria, alberghiero, benessere.
Classe: calzatura interamente di gomma polimerica termoplastica. DPI (Dispositivo Protezione Individuale) di Classe II, rischio medio.

Cod. ART.400

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 26/10/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.