REPHASE TWENTY4 CHRONORIG 50ML
190,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/09/2022
Rephase Twenty 4
TRATTAMENTO CHRONORIGENERANTECaratteristiche:
agisce di giorno e di notte sfruttando l'azione combinata dell'ormone naturale melatonina, attivo specificatamente durante la notte, e il complesso catalasi-fe, sostanza funzionale nel regolare il flusso di ossigeno rigenerante all'interno delle cellule dermiche, che esplica la sua massima azione durante il giorno.
Componenti:
aqua (water); dicaprylyl carbonate; cetearyl alcohol; glycerin; caprylic/capric triglyceride; squalene; limnanthes alba; sucrose polystearate; dimethicone; beheneth-25; melatonin; hematite extract; butyrospermum parkii; decyl olivate; sodium polyacrylate; xanthan gum; hydrogenated polyisobutene; parfum (fragrance); hexyl cinnamal; linalool; hydroyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde; limonene; butylphenyl methylpropional; benzyl benzoate; imidazolidinyl urea; phenoxyethanol; methylparaben; ethylparaben; butylparaben; propylparaben; isobutylparaben.
Formato: vaso da 50 ml
Cod. 090100014
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 25/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.