REPAIRDERMA GLOWDERMA BRI MASK
--
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/06/2021
Repairderma
GLOWDERMA
BRIGHTENING AND LIFTING FACE MASK
La maschera Glowderma è una maschera innovativa nel settore cosmetico. In tessuto imbibita da una emulsione fluida a cristalli liquidi che funge da veicolo e da protezione per funzionali fondamentali nell'esplicare l'azione lifting ed illuminante. Il peptide 19 è una soluzione acquosa di Palmitoyl Hexapeptide-19, un ricercato peptide sintetico biomimetico ad azione liftante immediata, che svolge un'azione elasticizzante agendo sulle contrazioni muscolari, mimando quindi l'azione della tossina botulinica, e riducendo rughe e linee d'espressione. Rispetto ai trattamenti con il botulino, BL peptide presenta i seguenti vantaggi:
- i trattamenti sono indolori e non invasivi;
- costo contenuto;
- assenza di effetti collaterali;
- efficacia e risultati tramite la semplice applicazione cosmetica.
Ad esso è associato il Palmitoyl Tripeptide-38, l'innovativo peptide antirughe che stimola la sintesi dei sei componenti fondamentali del tessuto connettivo e dell'epidermide (collagene I, III, IV, fibronectina, acido ialuronico e laminina-5), migliorando l'aspetto generale della pelle e agendo sulle rughe, in modo particolare su quelle della fronte e sulle cosiddette "zampe di galline" presenti nella zona perioculare. Si tratta di un peptide ad azione filler sulle rughe, spiana il rilievo cutaneo e colma il solco dall'interno ricostruendo la pelle dove è necessario, in quanto stimola la sintesi di nuovo tessuto connettivo. Risulta particolarmente attivo sulla fronte e nella zona perioculare. Il Palmitoyl Tripeptide-38 è un derivato dal Tripeptide KMK presente naturalmente nel collagene di tipo VI e nelle laminine. In piu c'è un peptide illuminante, il Palmitoyl Tetrapeptide-10, che esercita un'azione olistica nell'epidermide, dagli strati profondi alla superficie con effetto illuminante per una pelle fresca e luminosa.
Modalità d'uso
Distendere la maschera ed applicarla al viso. Lasciarla in posa per 30 minuti. Togliere la maschera e massaggiare fino a completo assorbimento. Non risciacquare. Se ne consiglia l'uso una volta a settimana.
Componenti
Aqua, Glyceryl Stearate SE, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Caprylic Capric Triglyceride, Glycerin, Sorbitol, Palmitoyl Hexapeptde-19, Cetyl Palmitate, Sorbitan Stearate, Polysorbate 80, Hydrogenated Lecithin, Palmitoyl Tetrapeptide-10, Hydroxypropyl Cyclodextrin, Palmitoyl Tripeptide-38, PEG-5 Cocomonium Methosulfate, Sodium Glutamate,Cocodimonium Hydroxypropyl Silk Amino Acids, Hydrolyzed Silk, Sodium Cocoyl Glutamate, Hydroxypropyl Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Tocopherol, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Sodium EDTA.
Avvertenze
Per uso esterno.
Non ingerire.
Evitare il contatto con gli occhi.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Formato
Maschera facciale.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 06/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.