RELASS GOCCE 100ML
18,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 02/12/2023
Relass Gocce
IndicazioniProdotto utile come antiansia; calmante; combatte i sintomi della menopausa e gli attacchi di panico Sindromi ansiose e ansiose-depressive.
Disturbi del sonno di origine nervosa.
Posologia e modalità d'uso
50 gocce 3/4 volte al giorno.
Caratteristiche
Originato dalla sintesi delle conoscenze più antiche, questo prodotto, realizzato con le nuove tecniche brevettate porta l'efficienza dei principi attivi contenuti a livello della farmacologia sintetica.
- La melissa è considerata un riequilibrante del sistema nervoso dalle proprietà toniche e rilassanti. viene indicata come pianta sedativa utile nel trattamento della sindrome clinica della iperattività infantile presente soprattutto nei maschi, efficace rimedio nelle manifestazioni spastiche/ansiose del tratto gastroenterico e genitourinario. La Camomilla svolge azione calmante e antispasmodica: è molto utile per sedare gli spasmi dello stomaco e dell'intestino dovuti a nervosismo e ansia; è utile anche nella cura di ogni tipo di coliche, specialmente quelle renali e biliari, per il suo effetto notevolmente calmante e rilassante.
- Le caratteristiche sedative ed emollienti della malva e dei fiori d'arancio sono oggi rivalutate proprio in funzione delle nuove tecniche produttive.
L'associazione di queste quattro piante è dovuta anche alla particolare similitudine della composizione in Principi Attivi: tutte e quattro contengono elementi comuni. Questo consente l'amplificazione degli effetti della singola pianta, rinforzandosi l'una con l'altra.
Componenti
Melissa; camomilla; arancio fiori; malva.
Principi attivi:
Acido rosmarinico; cido clorogenico; acido caffeico: luteolina; apigenina; dinefrina; esperidina; auranziamarina.
Formato
Flacone da 100 ml.
Cod. GSEG013
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 26/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.