REGYN 10OV VAG
21,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/06/2022
Regyn
Ovuli vaginali utili come coadiuvanti nella prevenzione e nel trattamento della secchezza vaginale, delle affezioni vaginali a carattere flogistico ed infettivo, in caso di irritazioni, bruciori e pruriti. Ad azione idratante e protettiva, favorisce il ripristino e il mantenimento delle condizioni fisiologiche dell'ambiente vaginale.
Modalità d'uso
Introdurre in vagina 1 ovulo al giorno per 5-7 giorni successivi al ciclo mestruale o secondo indicazione medica.
1. Lavare le parti intime accuratamente (preferibilmente sia con una lavanda vaginale esterne che con una interna).
2. Aprire la confezione e, dopo essersi ben lavate le mani, prelevare dal blister un singolo ovulo.
3. Inserire l'ovulo delicatamente in vagina cercando di arrivare in profondità ed evitando fuoriuscite accidentali.
Componenti
Acido ialuronico, clorfenesina, nicotinamide, acido lattico, tea tree oil, farnesolo.
Avvertenze
Non ingerire. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni al fine di evitarne l'ingestione accidentale. Non applicare su cute lesa. Non utilizzare in caso di ipersensibilità verso uno o più ingredienti contenuti. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente con acqua. Non utilizzare in caso di confezione non integra.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate e ai raggi solari.
Formato
10 ovuli da 2 g.
Peso netto: 20 g.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 15/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.