REGULATESSENZ REGULAT BI+ME+AR

14,90 €

Prezzo indicativo

REGULATESSENZ REGULAT BI+ME+AR

Principio attivo: ACIDO ASCORBICO
  • ATC: 4AA2F15
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 01/05/2022

REGULATESSENZ

Descrizione
Integratore alimentare.
Concentrato di sostanze vitali fermentate. Ottenuto da 15 tipi di frutta, verdura e noci attraverso un processo di fermentazione a cascata brevettato.

Ingredienti
Regulatpro bio: acqua, limoni*, fichi*, datteri*, noci*, soia*, cipolle*, noci di cocco*, glicerina (vegetale), estratto di acerola* (17,5% vitamina C) 1,4%, sedano*, germogli*, carciofi*, piselli*, miglio*, spezie*, curcuma*, zafferano*.
*coltivazioni biologiche.
Regulatpro metabolic: concentrato da fermentazione a cascata (regulatessenz) 85% (contenente acqua, limoni, fichi, datteri, noci, soia, cipolle, noci di cocco, glicerina (vegetale), sedano, germogli, carciofi, piselli, miglio, curcuma), succo d'arancia concentrato, citrato di magnesio 3,5%, estratto di acerola (25% vitamina C) 1,1% aroma naturale, estratto di bacca di vaniglia, cloruro di zinco 0,1%, solfato di manganese 0,03%, acido pantotenico 0,03%, nicotinammide 0,02%, colecalciferolo 0,01%, idrocloruro di piridossina 0,002%, riboflavina 0,002%, idrocloruro di tiamina 0,002%, acido pteroil-mono-glutammico 0,0015%, cloruro di cromo (III) 0,00063%, cianocobalamina 0,000004%.
Regulatpro arthro: concentrato da fermentazione a cascata (regulatessenz) 50% (acqua, limoni, fichi, datteri, noci, soia, cipolle, noci di cocco, sedano, germogli, carciofi, piselli, miglio), acqua, concentrato di prugna, collagene 12,5%, concentrato di pera, acido L-ascorbico 1,6%, glucosamina cloridrato (da crostacei) 1,5%, di-metilsolfone 0,75%, glucoronolattone 0,5%, acido ialuronico 0,15%, cloruro di zinco 0,05%, colecalciferolo 0,015%, solfato di rame 0,0025%, selenato di sodio 0,0003%.

Modalità d'uso
Mattina e sera 10 ml. Tenere un po' in bocca e poi inghiottire, oppure in presenza di stomaco sensibile diluire in acqua e bere lentamente.
Regulatpro arthro: si consiglia di assumere 40 ml al giorno per le prime 5 settimane, 20 ml prima della colazione e 20 ml prima della cena. Dopo di che si può ridurre a una dose giornaliera di 20 ml.

Avvertenze
La dose consigliata non deve essere superata. Non sostituisce un'alimentazione equilibrata e uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. L'impiego di ingredienti freschi potrebbe comportare intorbidamento e modifiche di odore, colore e sapore. Agitare prima dell'uso.

Conservazione
Non conservare a temperature sopra i 25°C.
Validità post-apertura: 1 mese.

Formato
Confezione contenente:
- 4 regulatpro bio da 20 ml; peso netto: 80 ml.
- 2 regulatpro metabolic da 20 ml; peso netto: 40 ml.
- 2 regulatpro arthro da 20 ml; peso netto: 40 ml.

Cod. 86015

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/12/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.