RED APPLE FFP2 MASCHERINA FACC
--
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 16/02/2022
RED APPLE
FFP2
DescrizioneMaschera facciale FFP2 NR.
Modalità d'uso
1. Posizionare la maschera con la superficie interna sul viso coprendo naso e mento.
2. Posizionare gli elastici a destra e a sinistra entrambi dietro le orecchie.
3. Usare entrambe le mani ed aggiustare l'aderenza della banda al naso.
4. Assicurarsi che la maschera aderisca completamente a naso, bocca e mento.
Avvertenze
Non toccare la maschera esternamente in zone a rischio. In caso sostituire con una nuova. Qualora si avverta difficoltà respiratoria o umidità, sia internamente che esternamente alla maschera, cambiare immediatamente. Il tempo di utilizzo di una singola maschera è di 8 ore. Non usare più del tempo stimato. Si suggerisce di rimuovere accuratamente la mascherina dagli elastici.
- Se la maschera è danneggiata o bagnata, deve essere sostituita immediatamente.
- Questa maschera è esclusivamente monouso.
- Non lavare, disinfettare o riscaldare la maschera.
- Persone allergiche al polipropilene non possono utilizzare questa maschera.
- Nel caso in cui verrà utilizzato il respiratore in modo non corretto, lo stesso potrebbe causare problemi alla respirazione.
- Controllare la maschera prima di indossarla.
- Deve esserci almeno il 19,5% di ossigeno nell'area di lavoro, altrimenti la maschera non può essere utilizzata.
- Le maschere non proteggono da gas e vapore.
- Sostituire la maschera in caso di danni evidenti.
Conservazione
Conservare tra -20°C e +40°C, con umidità <60%.
Formato
1 maschera.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 24/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.