RAXODA GEL SENO BIO 50ML
35,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 14/02/2011
raxoda
GEL SENO
alla kigelia africana
Di rapido assorbimento, non unge e dona un efficace effetto "tensore" immediato grazie alla presenza in alta concentrazione dell'estratto di Kigelia Africana, naturalmente ricco di fitosteroli, flavonoidi e saponosidi con proprietà rassodanti. Il rassodamento della superficie cutanea è indispensabile nei casi di perdita di elasticità legata a dimagrimenti troppo veloci, stress e disidratazione dovuta alla lunga esposizione al sole.
Modalità d'utilizzo
Per massimizzare i risultati applicare Raxoda gel seno tutti i giorni, su pelle pulita, con un leggero massaggio circolare che parta dal centro verso il basso per poi risalire fino alla parte superiore del busto e del décolleté, per almeno 30 giorni. Il risultato può variare a seconda dell'età, del numero di gravidanze e dello stato della massa adiposa del seno.
Componenti
Aqua (water), glycerin, caprylic/capric triglyceride, glyceryl caprylate, glucose, calamine, Kigelia africana fruit extract, Spilanthes acmella flower extract, Chondrus crispus extract, xanthan gum, Rosa centifolia oil, Pelargonium graveolens flower oil, Cymbopogun martinii oil, Aniba rosaeodora (rosewood) wood oil, Citrus aurantium bergamia (bergamot) fruit oil, Rosa damascena flower oil, lactoperoxidase, glucose oxidase, mica, silver oxide, CI 77891,citronellol*, geraniol*, linalool*, limonene*, citral*
* naturalmente contenuto negli oli essenziali utilizzati.
Formato
Flacone da 50 ml
Cod.20240
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 27/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.