RAUSCH SH ANTIFORF TUSSIL200ML
15,50 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/02/2025
RAUSCH
SHAMPOO ANTI-FORFORA
Shampoo che elimina la forfora rendendo i capelli sani e lucenti.
Ha un effetto duraturo e delicato contro la forfora e ne combatte le cause. Il suo principio attivo comprovato si chiama piroctone olamine: una sostanza ben tollerata contro i funghi della pelle che causano la forfora. Lo shampoo deterge in modo estremamente delicato grazie ai tensioattivi a base naturale ed è quindi adatto anche per il lavaggio quotidiano dei capelli.
La formula priva di siliconi e vegana contiene il 92% di ingredienti di origine naturale, tra cui l'estratto di tussilaggine ottenuta dalla raccolta di piante selvatiche e di radice di bardana.
Modalità d'uso
Versare nella mano una piccola noce di shampoo e diluire con un po' d'acqua. Distribuire con cura su capelli e cuoio capelluto umidi e massaggiare. Sciacquare accuratamente.
Applicandolo 3 volte alla settimana e in combinazione con la Lozione antiforfora alla tussilaggine, la quantità di forfora si riduce in modo significativo.
Componenti
Aqua, sodium laureth sulfate (ex coco), Tussilago farfara leaf extract, coco-betaine, Arctium lappa root extract, PEG-150, potassium undecylenoyl hydrolyzed soy protein, piroctone olamine, salicylic acid, disodium undecylenamido mea-sulfosuccinate, laureth-2, sodium chloride, citric acid, potassium sorbate, sodium benzoate, parfum, hexyl cinnamal, sodium benzotriazolyl butylphenol sulfonate, CI 47005, CI 14700, CI 42090.
Senza glutine o silicone.
Conservazione
Conservare tra i 15 e i 25 °C.
Validità post-apertura: 30 mesi.
Formato
Flacone da 200 ml.
Cod. 11415
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 27/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.