RAT BAIT STATION CONTEN ESCHE
9,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 15/04/2013
RAT BAIT
Station
Contenitore per esche topicide da utilizzare ovunque si noti la presenza di topi e ratti: giardini, ambienti domestici, magazzini, allevamenti, discariche, ecc. Si consiglia di posizionare un contenitore ogni 10 metri circa lungo le pareti ed i perimetri ove si è notata la presenza dei roditori.Modalità d'uso
Estrarre la chiave di sicurezza dal contenitore.
Sfilare la fascia di cartoncino avendo cura di conservarla per leggere i consigli d’uso proposti.
Reinserire la chiave di sicurezza premendola fino a sbloccare la serratura del contenitore.
Sollevare il coperchio e fissare il contenitore ad una struttura fissa (recinzioni, pali, ecc.) facendo passare un filo di ferro nei fori appositamente realizzati sul fianco.
Posizionare le esche topicide prescelte nell’apposita vaschetta interna o utilizzare la barretta porta-esche in dotazione.
Togliere la chiave di sicurezza ed abbassare il coperchio premendolo fino allo scatto finale della serratura.
Onde verificare la bontà del trattamento eseguito, è necessario controllare periodicamente (ogni 3 - 5 giorni circa) la quantità di topicida posizionato internamente avendo cura di reintegrare le esche consumate dai roditori.
Formato
Scatola in PVC nero - base 230 x profondità 140 x altezza 70 mm.
Cod. 106920
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 21/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.