RAPID WHITE PENNA SBIANCANTE
24,90 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 18/12/2012
Rapid White
Penna da viaggio sbiancante per denti. Trattamento delicato, che schiarisce i denti fino a 4 tonalità in 7 giorni agendo sulle macchie e rimuovendole per offrire un sorriso più bianco, più luminoso e più giovane. Facile da usare, sicura e pratica, questa penna ideata per essere riposta nella borsetta o in una tasca e per essere utilizzata a casa, in ufficio etc.Componenti
Acceleratore: aqua; sodium chloride; xanthan gum; carrageenan; sodium benzoate; methylparaben; propylparaben. Gel sbiancante: aqua; glycerin; carbomer; PVP; polysorbate20; sodium hydroxide; pentasodium triphosphate; aroma; citric acid; methylparaben; limonene.
Modalità d'uso
Posizionare verticalmente la penna e applicare uno strato di acceleratore su ogni dente da sbiancare. Capovolgere la penna e applicare il gel sbiancante su ogni dente. Durante l'applicazione e nei 30 secondi successivi non toccare i denti con le labbra o la lingua. Lasciare agire 5/10 minuti. Spazzolare i denti con il dentifricio. Usare il prodotto 2 volte al giorno per 7 giorni.
Avvertenze
Sconsigliato l'uso ai minori di 14 anni e in caso di malattie gengivali.
Formato
Penna da 2x3 ml.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 13/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.