RADIUM DENTIF TOTAL 25ML
--
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 20/09/2018
Radium
TOTAL
Dentifricio naturale.
Modalità d'uso
Utilizzare il dentifricio almeno due volte al giorno, dopo i pasti e prima di coricarsi la sera. Effettuare la pulizia dei denti spremendo una piccola quantità di dentifricio sullo spazzolino ed eseguendo sempre dei movimenti verticali, dalle gengive verso il dente per le pareti interne ed esterne dell'arcata dentaria.
Per le parti sommitali eseguire invece dei movimenti orizzontali.
Composizione
Aqua, sorbitol, glycerin, hydrated silica, tetrapotassium pyrophosphate, sodium olivoyl glutamate, sodium chloride, aroma, xanthan gum, hydrated silica, CI 74160, sodium saccharin, betaine, hydroxyapatite, glycerin, water, glycyrrhiza glabra root extract, glycerin, aqua, glycerin (and) aqua (and) olea europaea leaf extract.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Non ingerire.
Conservazione
Conservare ad una temperatura compresa tra i 5°C e i 35°C.
Termine ultimo di conservazione dall'apertura: 12 mesi.
Formato
Tubo da 100 ml e da 25 ml.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.