RADARHEALTH TOPI/SCARAF CASA

25,90 €

Prezzo indicativo

RADARHEALTH TOPI/SCARAF CASA

  • ATC: 7NA2
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 01/11/2017

radarhealth
Repellente per topi e scarafaggi per casa

Per proteggere la casa dai seguenti animali: il topo comune (Mus musculus), lo scarafaggio tedesco (Blatella germanica) e lo scarafaggio americano (Periplaneta americana). Il prodotto fa sì che vengano cacciati in modo igienico e senza che muoiano.
Funziona con un sistema basato sull'emissione di ultrasuoni. Non produce rumori udibili all'orecchio umano.
Per uso in ambienti interni.
Non utilizza prodotti chimici né tossici.

Modalità d'uso
Connettere a una presa di corrente vicina al pavimento. Assicurarsi che la presa non sia coperta da finestre o tessuti, di modo che gli ultrasuoni si disperdano uniformemente.

Avvertenze
Se si ha un roditore come animale domestico, tenerlo in una stanza diversa da quella a cui si connette il dispositivo.
Non utilizzare veleni insieme al dispositivo.
I primi giorni le manifestazioni degli animali sarà più intensa, dovuto alla loro fuga.

Conservazione
Conservare tra -5°C e +40°C.

Cod. RH-106

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 24/11/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.