RACCONTI UNANOTA EDP 30ML EDIZ
25,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 06/09/2019
Unanota Eau de Parfum Racconti
Edizione limitata
Fragranza speziata.
Speziato e inteso, coinvolgente e un po' audace, si sviluppa a partire dalle note di pepe rosa poi si scalda con i piccoli fiori del gelsomino sambac indiano, mentre la trama olfattiva si infittisce e rivela l'identità forte e distinta del patchouli dell'Indonesia e del patchouli bianco in accordo al musk.
Accordo olfattivo: pepe rosa, gelsomino sambac indiano, patchouli dell'Indonesia, patchouli bianco e musk.
Formulati e prodotti in Italia con materie prime di alta qualità, provenienti da coltivazioni protette, e alcol di derivazione biologica.
Cinque profumi-narrazione dal carattere ben distinto, unico, originale.
Fragranze che si compongono sullo sfondo della natura e colgono la vibrante suggestione di un momento, evocandone le sensazioni odorose.
Cinque Eau de Parfum che superano le distinzioni di genere e prendono vita intorno all'essenza protagonista.
Gelsomino sambac indiano: i fiori sono raccolti solo a mano, da aprile a settembre. La prima estrazione è effettuata con solventi volatili che vengono scaldati e poi eliminati per evaporazione. L'assoluta si ottiene attraverso un ulteriore passaggio di purificazione ed evaporazione.
Componenti
Le essenze sono ricavate con processi sostenibili, nel pieno rispetto dell'ambiente, della biodiversità e delle popolazioni locali.
Senza parabeni, paraffina, oli minerali, siliconi, OGM, SLS, SLES, DEA e cessori di formaldeide.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Flacone 30 ml.
Cod. 60490910
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 06/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.