PUROBIO MATITA SOPRACCIG TOR28
8,50 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/06/2024
puroBIO
Matita sopraccigliare
La sua mina dura e precisa è ideale per il riempimento sopracciliare ed eliminare gli inestetismi dati dalla carenza pelifera o da un errore di forma.
Lo scovolino è molto utile per pettinare e sfumare il colore.
Ottima anche come eyeliner.
Ingredienti
Hydrogenated vegetable oil, C10-18 triglycerides, olus oil, copernicia cerifera cera*, prunus amygdalus dulcis oil*, octyldodecyl stearoyl stearate, candelilla cera, mica, sesamum indicum oil*, polyglyceryl-3 diisostearate, glyceryl caprylate, tocopherol.
Potrebbe contenere: C.I. 77891, C.I. 77499, C.I. 77491, C.I. 77492.
*Ingredienti biologici
Modalità d'uso
Tracciare piccoli tratti per riempire gli spazi delineando la forma delle sopracciglia.
Successivamente, utilizzare lo scovolino per uniformare il colore.
Avvertenze
Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce.
Non disperdere il contenitore nell'ambiente.
Formato
Matita da circa 1,3 g, disponibile in 3 colorazioni.
Cod. 007, 027, 028
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 09/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.