PSYLLOVITA POLV 150G

13,60 €

Prezzo indicativo

PSYLLOVITA POLV 150G

  • ATC: 4AA2F33
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 29/01/2009

Psyllovita

Descrizione
Favorisce la regolare motilità fisiologica del transito intestinale. Eccellente sorgente di fibre solubili, contiene la parte attiva del seme in alta concentrazione. Prebiotico in grado di favorire lo sviluppo della flora batterica arricchito con fermenti lattici.

Modalità d'uso
Porre la quantità pari a un cucchiaino da caffè (4,5 g circa) in un bicchiere abbondante di acqua, mescolare bene, ingerire subito e bere di sequito un altro bicchiere di acqua. Assumere 2 volte al giorno, preferibilmente la mattina a digiuno e la sera prima di coricarsi. Si consiglia l'assunzione lontano dai pasti e almeno 1 ora prima o 2 ore dopo eventuali farmaci.

Componenti
Psillio (plantago ovata) semi polvere micronizzata; fruttosio; lactobacillus acidophilus; anice verde (pimpinella ansium) frutti polvere micronizzata; aroma: frutti di bosco fragola; finocchio (foeniculum vulgare) frutti polvere micronizzata; antiagglomerante: silice micronizzata.

Formato
Ppolvere 150 g.

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 14/11/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.