PROXDOL 30ML GTT
9,50 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 08/06/2005
ProxDol
IndicazioniCoadiuvante erboristico importante per la sua azione nel soggetto “emicranico” nei periodi che annunciano in anteprima, le crisi (stress, cambiamenti metereolgici, ecc.) dolore di testa pulsante, emicrania che inizia dalla nuca al mattino, con turbe visive, dovuto a sforzo esagerato della vista, cefalea in cui si è costretti ad avvolgersi la testa con il panno per avere sollievo.
Nevralgie associate alle mestruazioni, da disturbi ovarici ed uterini.
Testa che sembra scoppiare. Specie all’inizio della menopausa.
Nevralgia facciale, con brividi di freddo nella parte sinistra.
Cefalea di origine nervosa e da stress nel manager, con meteorismo e dispepsia.
In soggetti con intolleranze alimentari con conseguente mal di testa.
Utile per dolori alla schiena, dolori articolari e in genere.
Si può anche usare a livello topico per dolori alle gengive e sulla pelle laddove c’è un dolore acuto.
Posologia e modalità d'uso
Gocce:
40 gocce al bisogno sotto la lingua. Se il dolore persiste prendere altre 40 gocce dopo circa 15 minuti. Per un’azione continuativa 30 gocce quattro volte al dì lontano dai pasti.
Componenti
S.I.O. (Soluzione idroalcoolica al 10% q.b.); tanacetum partenium; guaranà; filipendula ulmaria; salix alba; ribes nigrum; juniperus communis; rosmarinus officinalis; citrus medica limonium; pappa reale; harpagophytum procumbens radix; non contiene zuccheri; sale; amido; conservanti; coloranti.
Formato
Flacone spray da 50 ml.
Flacone gocce da 30 ml.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 28/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.