PROVAG 10CPS

14,00 €

Prezzo indicativo

PROVAG 10CPS

  • ATC: 4AA2F11
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio: Il farmaco contiene lattosio

Data ultimo aggiornamento: 26/10/2009

Provag

Integratore alimentare per il mantenimento e la ricostituzione della flora batterica urogenitale fisiologica e per il mantenimento di un pH vaginale corretto, dopo l'eliminazione di batteri patogeni e funghi.
Da utilizzare dopo un trattamento a base di metronidazolo e cotrimoxazolo e dopo un trattamento a base di antibiotici.

Ingredienti per 1 capsula
1 miliardo di lactobacilli acidofili nelle seguenti proporzioni: 50% lactobacillus gasseri 57C; 25% lactobacillus fermentum 57A; 25% lactobacillus plantarum 57B; eccipienti: lattosio; mannitolo; gelatina; ossido di titanio; capsula: latte; saccarosio; sodio glutammato; magnesio stearato; antiagglomerante.

Modalità d'uso
Assumere 1 capsula al giorno, per via orale con acqua. Il prodotto dovrebbe essere utilizzato per almeno 20 giorni.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
In gravidanza e durante l'allattamento sentire il parere medico prima dell'assunzione.
Il prodotto contiene saccaridi ed un dolcificante. Un consumo eccessivo può causare un effetto lassativo.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare ad una temperatura tra 2-8°C (in frigo). Proteggere dall'umidità.
Se il prodotto venisse conservato fuori dal frigo a temperature fino a 25°C, dovrebbe essere utilizzato entro 4 settimane.

Formato
Blister da 10 capsule.

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 22/11/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.