PROFUMATORE AMBIENTE TE BIANCO

36,00 €

Prezzo indicativo

PROFUMATORE AMBIENTE TE BIANCO

  • ATC: 7NA3
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 31/01/2022

TE' BIANCO
Profumo per ambienti

Descrizione
Profumatore per ambiente che dona alla casa un profumo delicato in modo ecologico, efficace, pulito e sicuro. Diffonde la fragranza senza l’uso di fiamme o dispositivi elettrici, attraverso i bastoncini in fibra naturale. Rinfresca la camera da letto, il bagno, l’ufficio, la cucina e ovunque sia necessario un delicato tocco di profumo.

Modalità d'uso
Aprire attentamente la bottiglia, svitando delicatamente il tappo e rimuovendo il sotto tappo. Dopo aver riavvitato il tappo cromato, inserire i bastoncini nella bottiglia per qualche secondo, estrarli e poi capovolgerli. Reinserire i bastoncini nella bottiglia con le estremità “bagnate” nella parte superiore. I diffusori in fibra naturale assorbiranno la fragranza, diffondendo il profumo nella stanza. Per un effetto duraturo ripetere l'operazione ogni 24 ore. Se si desidera ottenere un profumo più intenso, ripetere l'operazione più spesso, in base all’intensità gradita.

Componenti
Alcohol denat., propanediol, aqua [water], parfum [fragrance], limonene, linalool, citronellol, coumarin, geraniol, citral, benzyl benzoate, benzyl cinnamate, benzyl salicylate, benzyl alcohol.

Avvertenze
Liquido e vapori facilmente infiammabili. Può provocare una reazione allergica cutanea. Provoca grave irritazione oculare. Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. L'esposizione ripetuta può provocare secchezza o screpolature della pelle. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Tenere il recipiente ben chiuso. Mettere a terra e a massa il contenitore e il dispositivo ricevente. Utilizzare impianti a prova di esplosione. Utilizzare utensili antiscintillamento. Fare in modo di prevenire le scariche elettrostatiche. Evitare di respirare la polvere/i fumi/i gas/la nebbia/i vapori/gli aerosol. Lavare accuratamente dopo l'uso. Gli indumenti da lavoro contaminati non devono essere portati fuori dal luogo di lavoro. Non disperdere nell'ambiente. Indossare guanti/indumenti protettivi. Proteggere gli occhi e il viso. In caso di contatto con la pelle: lavare abbondantemente con acqua. Togliersi di dosso immediatamente tutti gli indumenti contaminati. Sciacquare la pelle [o fare una doccia]. In caso di contatto con gli occhi: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. In caso di irritazione o eruzione della pelle: consultare un medico. Se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico. Lavare gli indumenti contaminati prima di indossarli nuovamente. In caso d'incendio: utilizzare CO2 per estinguere. Raccogliere il materiale fuoriuscito. Smaltire il prodotto/recipiente in conformità alla regolamentazione vigente.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e ben ventilato.

Formato
200 ml.

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/11/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.