PROCTOVIS EMORROIDI 40ML
8,40 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 09/10/2006
Procto-Vis
PASTAIndicazioni:
preparazione a base di estratti vegetali indicata per alleviare l’irritazione e il fastidio associati allo sviluppo di emorroidi nella zona perianale.
Modalità d'uso:
si applica 2 volte al giorno sempre dopo un’accurata pulizia.
Anche dopo la risoluzione si continua ad applicare quotidianamente per 10-15 giorni per rinforzare i tessuti.
Caratteristiche:
contiene i seguenti componenti attivi:
- sambuco (sambucus nigra), rusco (ruscus aculeatus) ed escina (estratta dall’ippocastano) ad attività prevalentemente venotonica e vasoprotettiva;
- geranio (pelargonium) ed MSM (metil sulfonil metano) dalle spiccate proprietà anti-infiammatorie;
- biossido di titanio e ossido di zinco, noti agenti protettori;
- amamelide (hamamelis virginiana) ad effetto astringente;
- polidocanolo ad attività antipruriginosa.
Componenti:
acqua; hamamelis virginiana; paraffin; zinc oxide; titanium dioxide; paraffinum liquidum; cetyl alcohol; polidocanol; ruscus aculeatus; ceteareth-20; methyl sulphonyl methane; perfume; imidazolidinyl urea; methyl and propyl parabens; escin; 2-bromo-2-nitropropane-1,3-diol; tetrasodium edta.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 25/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.