PROBIOTIC WOMEN GI NAT 30CPS
57,30 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/01/2024
PROBIOTIC WOMEN
Formulato appositamente per supportare il sistema riproduttivo, il tratto urinario, la digestione e il sistema immunitario delle donne.
-60 miliardi di batteri vivi
-18 ceppi unici
-Probiotici clinicamente dimostrati
-Potenti probiotici
-Capsule vegetariane.
I batteri buoni contribuiscono a molti aspetti della salute umana:
-digestione e l'assimilazione del cibo;
-bilanciamento del sistema immunitario;
-creazione di nutrienti per le nostre cellule;
-inibisce la colonizzazione dei batteri "non buoni".
Ingredienti
Complesso prebiotico di fibre: banana verde, acacia biologico, cicoria; miscela probiotica (55 mld. UFC): L. reuteri, L. crispatus, L. rhamnosus, L. gasseri, L. acidophilus, L salivarius, L. plantarum, L. johnsonii, B. lactis, L. casei, L. mesenteroides, B. longum, L. acidophilus DDS-1, Lactococcus lactis, L. bulgaricus, L. brevis, B. bifidum; ceppo probiotico clinicamente dimostrato (5 mld. UFC): L. plantarum KABP-061; mortella (Vaccinium macrocarpon), cellulosa vegetale, proteina di riso biologico e silice. Contiene latte.
Caratteristiche nutrizionali
Ingredienti per 1 capsula | |
---|---|
Complesso prebiotico di fibre | 200 mg |
Miscela probiotica (55 mld. UFC) | 50 mg |
Ceppo probiotico clinicamente dimostrato (5 mld. UFC) | 50 mg |
Mortella (Vaccinium macrocarpon) | 50 mg |
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Confezione da 30 capsule.
Cod. 43906
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 14/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.