PRO 95 BEST NEUTRO POLV 1000G
33,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 06/11/2015
PRO 95
Il contenuto proteico si aggira intorno al 90%, quando in molti altri prodotti non supera l'80%; sono povere di grassi e lattosio.
Sono indicate nei casi di scarso apporto proteico con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali nutrienti.
L'assunzione di proteine del siero del latte ultramicrofiltrate può risultare utile per aumentare fino al 90% ed oltre la percentuale proteica fornita dall'integratore, riducendo al minimo la presenza di grassi e carboidrati (lattosio), senza denaturare le proteine, mantenendo elevato il loro valore biologico e conservando componenti importanti quali lattoferrine e macropeptidi.
A ciò si aggiungono i classici benefici derivanti dall'integrazione proteica che può:
• stimolare la sintesi proteica favorendo lo sviluppo muscolare indotto da attività fisiche di potenza, aumentando la massa magra a scapito di quella grassa;
• migliorare il recupero dopo un intenso sforzo fisico;
• ridurre la sensazione di affaticamento muscolare, aumentando la resistenza a sforzi fisici intensi ripetuti nel tempo;
• aumentare il senso di pienezza gastrica e ridurre l'appetito;
• ridurre e prevenire i DOMS (dolori muscolari post-esercizio) ed il catabolismo muscolare;
• mantenere stabili i livelli di glucosio nel sangue, senza picchi glicemici ed insulinemici;
• in campo medico, l'integrazione con proteine può essere utilizzata per prevenire la perdita di massa muscolare derivata da periodi di immobilizzazione forzata.
Ingredienti
Carbery isolac 90: proteine del siero del latte isolate per ultramicrofiltrazione. Questo è un processo naturale e delicato che rimuove i grassi e il lattosio. Gli isolati di proteina che ne risultano sono eccezionalmente puri, praticamente privi di grassi e contengono solo tracce di lattosio. Per di più, la gamma Isolac possiede un elevato livello di efficienza proteica (protein efficiency ratio - PER) e un alto valore biologico, per cui il corpo può utilizzare al meglio le proteine disponibili.
Proteine del siero del latte ultramicrofiltrate (Carbery).
Emulsionante: lecitina di soia.
Analisi media | per 100 g | per 10 g |
Valore energetico Grassi totali - di cui acidi grassi saturi Carboidrati - di cui zuccheri Fibre Proteine Sale | 1592 kJ/375 kcal 1 g 1 g 1 g 1 g 0 g 90,5 g 0,4 g | 159 kJ/38 kcal 0,1 g 0,1 g 0,1 g 0,1 g 0 g 9,05 g 0,04 g |
Aminoacidi | per 100 g | per 10 g |
L-Leucina L-Lisina L-Isoleucina L-Treonina L-Valina L-Fenilalanina L-Metionina L-Triptofano Acido L-Glutammico Acido L-Aspartico L-Prolina L-Alanina L-Serina L-Tirosina L-Cisteina L-Arginina L-Istidina L-Glicina | 8,9 8,8 6,5 6,4 6 1,9 1,4 1,4 16,3 9,6 5,4 4,7 4,5 2,4 2,1 1,7 1,4 1,3 | 0,9 0,9 0,7 0,6 0,6 0,3 0,2 0,1 1,6 1 0,5 0,5 0,5 0,2 0,2 0,2 0,1 0,1 |
Modalità d'uso
Assumere una porzione (10 g) una o due volte al giorno lontano da altri nutrienti proteici, sciogliendo la polvere, solubile istantaneamente, in 100 ml di acqua o latte.
Tenera la confezione chiusa e in ambiente privo di umidità.
Avvertenze
L’apporto proteico totale medio raccomandato non deve essere superiore a 1,5 g/kg di peso corporeo al giorno.
In caso di uso prolungato, oltre le 6-8 settimane, è necessario il parere del medico.
Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni.
Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate.
Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Gli integratori di proteine ultramicrofiltrate non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e di un sano stile di vita.
Contiene una fonte di fenilalanina.
Formato
1000/2000 g con misurino (capienza: circa 10 g).
Gusto: neutro.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 10/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.