PRESIDENT WHITE DENTIF RIMUOVI
6,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 23/03/2021
President White Plus
DENTIFRICIOIndicazioni:
specifica per chi desidera mantenere il bianco naturale dei denti, senza ricorrere a prodotti dannosi o altamente abrasivi.
Modalità d'uso:
è consigliabile trattare e pulire, una volta alla settimana, l’arcata dentale con un dentifricio ad abrasività calibrata ed elevata (RDA maggiore di 200).
Caratteristiche:
con l’ausilio di una miscela di particolari cariche abrasive silicee micronizzate, derivate da conchiglie marine della famiglia delle Diatomee, la pasta dentifricia antimacchie, dopo alcune applicazioni, riporta i denti al loro naturale colore, eliminando le discromie dello smalto.
Un corretto dosaggio in formula di Calcioglicerofosfato, quale fattore rimineralizzante del tessuto dentale e di Sodiomonofluorofosfato, quale fluorurante anticarie, complementa un buon trattamento igienico dei denti.
Componenti:
calcium carbonate; aqua (water); sorbitol; diatomaceous earth; propylene glycol; sodium lauryl sulfate; hydroxyethylcellulose; aroma (flavor); silica; sodium phosphate; sodium saccharin; calcium glycerophosphate; methylparaben; titanium dioxide (c.i.77891).
Cod. 1007400018002
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 10/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.