PREMIER KLERCIDE IPA 70/30 1L
--
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 04/12/2008
Premier Klercide IPA 70/30
SOLUZIONE DISINFETTANTE E DETERGENTEModalità d'uso e avvertenze:
pronto all'uso per poter essere applicato direttamente sulla superficie da sanitizzare. Assicurarsi che tutta la superficie vada a contatto con il liquido.
Per ottenere risultati ottimali passare un panno sulla superficie per rimuovere fisicamente ogni contaminante.
Seguire sempre la procedura standard di disinfezione, pulizia, risciacquo e prendere visione delle schede di sicurezza che elencano condizioni e agenti chimici da evitare per ogni prodotto.
Utilizzare il prodotto in sicurezza. Leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto prima dell'uso.
Caratteristiche:
miscela di alcool isopropilico al 70% v/v e acqua deionizzata, filtrato a 0.22 micron e sterilizzato a raggia Gamma dopo il confezionamento.
Il sistema di erogazione SteriShield Delivery System consente l'utilizzo di tutto il contenuto del flacone, evitando, così, gli sprechi. Il sistema è stato convalidato per garantire una sterilità del prodotto in uso di 6 mesi dalla data di apertura e consente di evitare scarti di prodotto non utilizzato.
Lo spray a pistola, completamente regolabile, consente di erogare il liquido sotto forma di getto o spruzzo per una migliore copertura delle superfici e quindi una più alta efficacia delle procedure di disinfezione.
Le dimensioni delle gocce generate dallo spray riducono il rischio d' inalazione.
Formato: 6 flaconi spray a pistola, da 1 l.
Cod. 3035300
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 24/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.