PREMIER CR A/ETA TRATT GG
79,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 19/03/2010
Capsule Anti-Età
TRATTAMENTO GIORNOModalità d'uso:
applicare sulla pelle pulita e umida 2 volte al giorno con movimenti ascendenti dal centro del viso verso l'esterno su fronte, guance mento e collo. Se si desidera procedere con il make up.
Caratteristiche:
il complesso anti età Biox è un trattamento di straordinaria efficacia nella lotta all'invecchiamento cutaneo e per la prevenzione delle rughe, costituisce una valida alternativa alle iniezioni della tossina Botulinum. I normali e spontanei movimenti facciali mostrano le nostre espressioni, rendono più profonde le rughe e più evidenti i segni di stanchezza, questo complesso ricco di preziosi sali naturali del Mar Morto offre una soluzione cosmetica per ridurre la tensione dei muscoli sottocutanei, rilassando e destressando la pelle e portando a un immediato effetto lifting. Le rughe risultano meno evidenti e le linee di espressione meno marcate, la pelle più tonica, i contorni ridisegnati e il colorito più fresco.
Cod. L1
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 27/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.