PODOVIS TRATTAMENTO PATCH INTE
7,29 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 27/04/2023
Podovis
Il trattamento patch nutriente Podovis è stato studiato per agire in modo mirato sulle zone più soggette a screpolature e callosità: tallone e metatarso,
Già dalla prima applicazione la pelle appare morbida e vellutata in soli 30 minuti.
Speciale formula hydrogel ad alto contenuto di acqua purificata che rilascia gli attivi in modo graduale, mantenendo la pelle idratata e altamente ricettiva.
Tecnologia patch in tessuto microperforato che lascia traspirare la pelle.
Con mango e kiwi, ingredienti naturali dal potere idratante e acido ialuronico.
Con vitamina E dall'azione antiossidante.
Dermatologicamente testato.
Modalità d'uso
Utilizzare una volta a settimana.
1. Lavare e asciugare i piedi, rimuovere la pellicola trasparente dal patch e applicarlo in corrispondenza del tallone e del metatarso.
2. Lasciare agire per almeno 30 minuti fino a che il patch non risulti asciutto.
3. Rimuovere i patch, massaggiare con movimenti circolari delle dita fino alla scomparsa di eventuali residui di hydrogel.
Componenti
Aqua, polyacrylic acid, polyvinyl alcohol, kaoli, gelatin, triethanolamine, glycerin, urea, cellulose gum, Aloe barbadensis leaf juice, hydrogenated starch hydrolysate, menthyl lactate, lactic acid, Actinidia chinensis fruit extract, sodium hyaluronate, PEG-40 hydrogenated castor oil, PPG-25 laureth-25, parfum, benzoic acid, phenoxyethanol, dehydroacetic acid, tocopheryl acetate, ethylhexylglycerin, propylene glycol, citric acid, sodium benzoate, potassium sorbate.
Formato
1 trattamento.
Cod. 189419
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 08/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.