PODOVIS COCCOLA IDRAT PIEDI

9,90 €

Prezzo indicativo

PODOVIS COCCOLA IDRAT PIEDI

  • ATC: 6AE5X
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 22/03/2024

Podovis

COCCOLA idratante

Descrizione
Maschera piedi idratante.
Studiata per coccolare la pelle dei piedi secchi e screpolati. Pratica da utilizzare e ideale per un rituale di bellezza serale, rende la pelle subito morbida e vellutata.
Il cuore della maschera è una speciale formula con estratto di miele, dalle proprietà nutrienti ed estratto di propoli, dalle proprietà emollienti. La formulazione è applicata su un morbido strato in tessuto che crea un piacevole "effetto impacco", per un'azione ancora più addolcente sulla pelle. Il rivestimento esterno permette di applicare facilmente la maschera, proprio come un semplice calzino.

Modalità d'uso
1. Lavare i piedi con acqua tiepida. Asciugare con cura.
2. Togliere i calzari dalla busta. Aprirli tagliandoli lungo il bordo superiore.
3. Infilare i piedi all'interno dei calzari facendoli ben aderire alla pelle. Indossarli per circa 20-30 minuti.
4. Una volta rimossi i calzari, massaggiare la crema residua su piedi e gambe. Non necessita di risciacquo. Per una sensazione di maxi freschezza, riporre la maschera in frigorifero per qualche minuto prima dell'uso.

Componenti
Aqua, glycerin, cetyl ethylhexanoate, propylene glycol, polysorbate 60, Macadamia ternifolia seed oil, Butyrospermum parkii butter, cetearyl alcohol, behenyl alcohol, arachidyl alcohol, phenoxyethanol, urea, isoamyl laurate, arachidyl glucoside, chlorophenesin, caprylyl glycol, tocopheryl acetate, honey extract, propolis extract, panthenol, carbomer, menthol, tromethamine, 1,2-hexanediol, polyacrylate-13, propanediol, allantoin, parfum, polyisobutene, disodium EDTA, salicylic acid, limonene, linalool, Illicium verum fruit extract, polysorbate 20, sorbitan isostearate, benzyl salicylate, Salvia officinalis leaf extract, Lavandula angustifolia flower extract, Rosmarinus officinalis extract, Chamomilla recutita flower extract, Cymbopogon schoenanthus extract, eugenol.

Avvertenze
Evitare l'utilizzo su macchie, pelle irritata, lesa o scottata. Sospendere l'utilizzo nel caso in cui il prodotto provochi arrossamenti, irritazioni, prurito. Nel caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente con acqua. Evitare l'utilizzo su pelle sensibile ai bendaggi. Evitare di esporre il prodotto alla luce diretta del sole o a sbalzi di temperatura. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non usare su bambini. Utilizzare la maschera subito o poco dopo l'apertura della confezione. Non camminare indossando i calzari, per evitare cadute o scivolamenti.

Formato
1 paio di calzari.

Cod. 189000

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 15/11/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.