PLENUM SALVIETTE DETERS 30PZ
26,80 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/09/2017
PLENUM
salviette di detersione
Eliminano le cellule morte e le tossine, rimuovono le impurità dovute allo smog, trucco e polveri fini, che impediscono alla pelle di respirare.
Riducono le infiammazioni e le irritazioni.
Detergono a fondo la pelle rispettando il naturale film idrolipidico cutaneo.
Il loro uso ostacola il deposito di batteri, di impurità ed l'accumulo di sebo eccessivo, garantisce una idratazione ottimale con il ripristino del pH cutaneo.
Vantano proprietà esfolianti e cicatrizzanti, accelerano il turnover cellulare e stimolano la formazione del collagene e del tessuto connettivo, fondamentali per la "ricostruzione" nelle situazioni compromesse da lesioni acneiche.
Ingredienti
Vitamina E, estratto di cetriolo, acido ialuronico, mannitolo, xilitolo.
Modalità d'uso
Sono indicate nelle manifestazioni acneiche, di brufoli o punti neri localizzate non solo sul viso, anche sul collo, petto e schiena.
Non occorre risciacquare.
Formato
30 bustine monouso imbibite da 2,5 ml di prodotto.
Cod. 643
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 15/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.