PLASMON LATTE 12-36 MESI 1L

3,75 €

Prezzo indicativo

PLASMON LATTE 12-36 MESI 1L

  • ATC: 4AA1B02
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 21/09/2023

Plasmon
Latte

Descrizione
Latte di crescita 1-3 anni. Aiuta il sistema immunitario.
Con vitamine A, C e D che contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario.
"Plasmon 1-3 anni" è formulato per rispondere ai bisogni nutrizionali dei bambini nell'ambito di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Ingredienti
Acqua, latte con 1,25% di materia grassa, lattosio da latte, oli vegetali (colza, cocco, girasole), maltodestrine, latte scremato e latte scremato fermentato con Lacticaseibacillus paracasei CBA L74 in polvere, sali minerali (citrato di sodio, fosfati di calcio, carbonato di calcio, lattato ferroso, solfato di zinco, ioduro di potassio); emulsionante: lecitina di soia; vitamine (vitamina C, vitamina E, acido pantotenico, tiamina, vitamina B6, riboflavina, vitamina A, vitamina K, biotina, vitamina D, vitamina B12).

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 100 ml %VNR*
Energia 275 kJ/66 kcal  
Grassi
di cui acidi grassi saturi
di cui acidi grassi monoinsaturi
di cui acidi grassi polinsaturi
3 g
1 g
1,1 g
0,6 g
 
Carboidrati
di cui zuccheri
8,1 g
6 g
 
Proteine 1,6 g  
Sale 0,09 g  
Vitamina A 75 mcg-RE 19%
Vitamina D 1,6 mcg 23%
Vitamina E 2 mg alfa-TE 40%
Vitamina K 5 mcg 42%
Vitamina C 15 mg 33%
Tiamina 0,16 mg 32%
Riboflavina 0,17 mg 24%
Vitamina B6 0,11 mg 16%
Vitamina B12 0,25 mcg 31%
Biotina 3 mcg 30%
Acido pantotenico 0,60 mg 20%
Calcio 90 mg 16%
Ferro 1,21 mg 15%
Zinco 0,90 mg 18%
Iodio 20 mcg 25%
Acido linoleico 456 mg  
Acido alfa-linolenico 80 mg  
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
"Plasmon 1-3 anni" è pronto per l'uso e può essere consumato a temperatura ambiente o caldo. Non portare ad ebollizione per mantenere inalterato il valore nutrizionale del prodotto.
Agitare bene prima dell'uso.

Avvertenze
Il latte materno è l'alimento ideale per il bambino nella prima infanzia ed è raccomandato come componente lattea in una dieta equilibrata anche dopo l’anno di vita e oltre.
L'utilizzo e la conservazione inadeguate possono essere causa di disturbi o rischi per la salute del bambino. Seguire attentamente le istruzioni riportate: non riutilizzare l'eventuale latte rimasto nella tazza o nel biberon.

Conservazione
"Plasmon 1-3 anni" si conserva a lungo a temperatura ambiente, in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Dopo l'apertura richiudere con cura la confezione, conservare in frigorifero e consumare entro 72 ore.

Formato
1 litro.

Cod. 76020547

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 06/11/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.