PLASIGEN B6 GOCCE 20ML
10,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 24/03/2010
Plasigen B6
IndicazioniIntegratore naturale coadiuvante nel trattamento del vomito e della nausea di vario tipo.
Proprietà
L'estratto secco di zenzero ha la capacità di migliorare la motilità gastrica, ed esercitare simultaneamente un effetto antispasmodico; aumenta la velocità di transito intestinale nel retto.
La vitamina B1 è utile sia in gravidanza sia come antitossico, agisce anche sula regolazione della secrezione dell'acido cloridrico nello stomaco.
La vitamina B2 esercita un'azione sulle mucose del sistema digerente, in particolare sulla mucosa gastrica.
La vitamina B6 è un elemento della composizione a cui viene affidato il ruolo di aumentare il metabolismo degli aminoacidi di trasporto e di varie altre sostanze.
Gli eccipienti hanno una specifica azione di supporto per i componenti principali e lenitiva sulla mucosa gastrica.
Avvertenze
Non superare le dosi consigliate.
Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Componenti
Zenzero estratto secco; vitamina B1; vitamina B2; vitamina B6; eccipienti.
Formato
Flacone da 20 ml.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 27/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.