PLANTIS JUNIOR PLUS10F 10ML NF
16,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 15/01/2010
Junior plus
IndicazioniFavorisce l’organismo nelle fasi della crescita e dello sviluppo.
Posologia e modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di un flaconcino al giorno, al mattino, prima dei pasti, anche diluito in poca acqua, succo di frutta o tisana, avendo cura di agitare il prodotto prima dell’uso (la presenza di eventuali depositi non pregiudica la qualità dello stesso). Per apprezzare al meglio la qualità del preparato, si ritiene che il periodo di utilizzo non debba essere inferiore ai trenta giorni.
Caratteristiche
Costituisce una risorsa per quei genitori che devono, a volte, confrontarsi con inappetenza, scarso dinamismo, difficoltà di crescita dei propri bambini.La composizione è stata studiata per ottenere un prodotto che mentre garantisce i risultati assicura la più ampia tollerabilità e consenso dei più piccini per il suo gusto gradevole, leggermente acidulo (alto contenuto in mirtillo) ma dolce. Per i palati più difficili consigliamo di diluire il prodotto in succo di frutta.
Componenti
Miele millefiori Italiano; mirtillo succo concentrato; pappa reale fresca; estratti secchi di ribes nero; polline; fieno greco; rosa canina.
Formato
10 flaconcini da 10 ml.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 19/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.