PLAKKONTROL FITFLOSS CARB 25MT
4,95 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/09/2024
PlaKKontrol
FITFLOSS CARBON EXPANDING
Filo nero espandibile ad azione sbiancante. L'aumento di volume durante l'utilizzo fa sì che si adatti perfettamente ai diversi spazi interdentali.
Questo filo morbido e leggermente cerato rimuove efficacemente la placca e i residui di cibo anche dagli interstizi più inaccessibili, senza provocare dolore o ferite. Inoltre, grazie alle microparticelle di carboni attivi integrate nei filamenti, agisce sulle macchie fra un dente e l'altro, aiutando a mantenere il bianco naturale dei denti.
Gusto fresh mint.
100% riciclabile.
Modalità d'uso
Tagliare circa 50 cm di filo ed arrotolarlo intorno al dito medio di ciascuna mano. Utilizzando l'indice come guida, far scorrere il filo tra dente e dente fino al bordo gengivale.
Utilizzare quotidianamente prima dello spazzolino.
Formato
Filo interdentale da 25 metri
Cod. PK091N
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 21/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.