PISTOLA MASSAGGIO PERCUSSIONE

69,00 €

Prezzo indicativo

PISTOLA MASSAGGIO PERCUSSIONE

  • ATC: 7NA5
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 25/10/2023

PISTOLA MASSAGGIO A PERCUSSIONI

Descrizione
Pistola da massaggio, ha un impulso di pressione mirato per il tessuto muscolare per alleviare efficacemente la rigidità dei muscoli e dei nodi muscolari, per favorire la circolazione sanguigna e prevenire i DOMS (dolori musolari dopo allenamento). Ideale per massaggiare collo, schiena, braccia e gambe.
Le testine di massaggio di varie forme consentono di raggiungere qualsiasi muscolo in profondità 12 mm e soddisfare le diverse esigenze delle parti del corpo durante il massaggio. La gamma di velocità va da 1.600 a 2.800 giri/min. per colpire diversi gruppi muscolari.
Questa pistola per massaggio manuale ha un motore brushless ad alta coppia da 30 W integrato che offre prestazioni elevate con bassi livelli di rumorosità.
La batteria al litio ricaricabile di alta qualità incorporata con 1.500 mAh garantisce un tempo di massaggio di più di 3 ore dopo una carica completa (a seconda dell'intensità del massaggio utilizzato). Questo massaggiatore ha uno schermo LCD per la batteria.

Modalità d'uso
Caricare completamente la batteria fino a sei ore prima del primo utilizzo, collegata o scollegata dal dispositivo. Per caricare, collegare l'estremità CC dell'adattatore da 24 V in dotazione alla porta di ricarica della batteria e collegare il cavo lato CA alla presa a muro. La banda LED sulle luci della batteria pulsa per mostrare il livello della batteria e indicare la ricarica attiva.
La carica completa viene indicata quando tutte le spie LED smettono di lampeggiare e rimangono completamente illuminate.
La batteria può essere ricaricata in qualsiasi momento e a qualsiasi livello di carica.
Si sconsiglia di scaricare completamente la batteria fino al livello del LED rosso. La durata media è di oltre 2 ore a seconda del livello specifico e della pressione applicata durante l'uso.

Allineare e collegare la batteria alla base dell'unità. Accendere il dispositivo spostando l'interruttore di alimentazione sul fondo della batteria in posizione ON. Spegnere il dispositivo spostando l'interruttore di alimentazione in posizione OFF. Con l'interruttore di alimentazione in posizione ON, premere una volta il pulsante di accensione per accendere il dispositivo al livello uno, due volte per accendere il dispositivo al livello due e tre volte per livello tre. Premendo nuovamente il pulsante di accensione si spegne il dispositivo. L'accensione del LED blu indicherà il livello di potenza corrispondente.
Con unità spenta, inserire completamente l'applicatore premendolo. Rimuovere estraendolo. Massaggiare la parte del corpo desiderata alla velocità desiderata applicando la pressione necessaria.

Per rimuovere la batteria, premere leggermente il pulsante di rilascio della batteria con il pollice. Tirare con decisione verso il basso la batteria/la maniglia con l'altra mano.

Manutenzione e pulizia
Utilizzare un panno leggermente umido per pulire il dispositivo e asciugare con un panno morbido.
Per la conservazione o il viaggio, rimuovere la batteria e conservarla nella scatola di cartone fornita.
Non immergere in acqua. Tenere lontano da liquidi o fonti di calore.
Mantenere le porte di ventilazione libere da polvere e detriti.

Avvertenze
Solo per uso da parte di adulti.
Utilizzare solo su una superficie asciutta e pulita del corpo, premendo fortemente e muovendo attraverso il corpo per circa 60 secondi per regolazione.
Utilizzare la pistola massaggiante solo sui tessuti molli del corpo come desiderato senza produrre fastidio o disagio.
Non utilizzare sulla testa o su qualsiasi area ossea dura del corpo.
Utilizzare solo gli applicatori che prevedano il miglior effetto desiderato.
L'ecchimosi può verificarsi indipendentemente dalla regolazione contraria della pressione esercitata. Controllare frequentemente le aree trattate e fermarsi immediatamente al primo segno di dolore o fastidio.
Continua a massaggiare tenendo capelli o qualsiasi altra parte del corpo lontano dal massaggiatore e dalla parte posteriore dell'applicatore poiché potrebbe verificarsi pizzicamento.
Non inserire alcun oggetto nei fori di ventilazione della pistola per massaggio.
Non immergere in acqua o permettere all'acqua di entrare nei fori di sfiato della pistola per massaggio.
Non far cadere la pistola per massaggio.
Ricaricare solo con il caricabatterie da 26 V CC in dotazione.
Esaminare attentamente il dispositivo e la batteria prima di ogni utilizzo.
Non manomettere o alterare il prodotto in alcun modo.
Non lasciare mai incustodita la pistola per massaggio in funzione.
Non rimuovere le viti o tentare di assemblare.
Non azionare continuamente per più di un'ora. Lasciare riposare il dispositivo per 30 minuti prima di riutilizzarlo.
Scollegare il caricabatteria dalla batteria del dispositivo dopo la carica o l'uso dopo 10 ore.
Non utilizzare in caso di lesioni.
Consultare il proprio medico prima di utilizzare questo prodotto.

Formato
1 pezzo

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/11/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.